Dove? (Where To?) l’applicazione GPS POI diventa internazionale

L’Aggiornamemto dell’applicazione leader per i punti di interesse (POI) per iPhone e iPod touch incontra i mercati internazionali

Monaco – 30 Aprile 2009 – FutureTap ha il piacere di annunciare che “Dove?” (“Where to?”), l’applicazione leader per i punti di interesse per iPhone e iPod touch, oggi è stata aggiornata alla versione 1.7. I cambiamenti includono numerosi miglioramenti nelle categorie e nei marchi nonché le localizzazione per l’Italiano, il Francese, lo Spagnolo, il Portoghese, il Greco e una versione ad hoc per l’Inglese britannico.

Insieme all’Inglese e al Tedesco, Dove? è adesso localizzata nelle 8 maggiori lingue coprendo l’intera area dell’Europa Mediterranea e tutto l’America con capacità di ricerche localizzate. Dove? mostra tutte le categorie nella madrelingua dell’utente ma usa la lingua del paese in cui ci si trova al momento per effettuare la ricerca. Per esempio, per un utente di lingua Italiana in viaggio a Ginevra in Svizzera, Dove? utilizzerà automaticamente il Francese per effettuare le ricerche sebbene l’interfacci utente rimanga in Italiano.

“Giusto all’inizio del periodo di vancanze, la traduzione al volo di Dove? è stato un grande miglioramento”, dice Ortwin Gentz, FutureTap CEO. “Cerchi velocemente una stazioe di benzina, una farmacia o un ristorante di pesce nel tuo villaggio vacanze in Spagna? – Nessun problema con Dove?”

Dove? include anche un database di più di 1.100 marchi che non sono specifici di una sola regione. In questo modo, gli utenti Inglesi non otterranno più ricerche piene di marchi solo Statunitensi.

Dove? è il modo più intelligente di trovare destinazioni, utilizzando l’iPhone e l’iPod touch. Molto più di un semplice localizzatore di ristoranti o bar, Dove? ti permette di trovare facilmente e velocemente la banca più vicina, un supermercato, un ospedale, un cinema e molto altro ancora.

Dove? è disponibile a soli 2.39 € tramite l’Apple App Store (http://www.futuretap.com/whereto/buy) e gira su qualsiasi iPhone o iPod touch.

Su FutureTap:
FutureTap è stata fondata da Ortwin Gentz con la missione di creare grandi applicazioni per iPhone. Per “grandi” intendiamo applicazioni innovative e semplici da utilizzare che esaltino in pieno il concetto dell’interfaccia utente dell’iPhone.

Se foste interessati a recensire Dove? saremmo ben lieti di fornirvi un codice promozionale su richiesta.

Subscribe to the FutureTap Newsletter

View previous newsletters
Consent

We will use your name and email address to provide news and offers about our apps. We will treat your information with respect. By clicking below, you agree that we may process your information in accordance with our privacy policy.